∼ AGENDA DEL VOLO E DELLO SPAZIO ∽

IL PROGRAMMA AERONAUTICO PER LO STUDIO E L’ATTIVITÀ PROFESSIONALE

Pianificare un percorso promozionale richiede la valutazione metodica di tutte le variabili in atto. Quelle digitali avrebbero inevitabilmente preso il sopravvento ma oggi sappiamo che non sempre riducono la distanza fra attori coinvolti, lasciando questi un po’ alla mercé oppure alienati da esse.

La nostra soluzione sta nel revisionare i contenuti pubblicati online, crearne di nuovi, così nel complesso distribuirne il valore intrinseco. Non siamo un’agenzia pubblicitaria ma il transponder per comunicare in frequenza su canali già esistenti. Scoprite come diventare ambasciatori del Vostro ed altrui lavoro nel settore del volo.

ON-DEMAND CONTENT MARKETING. IN COSA CONSISTE?

Professionisti, appassionati e curiosi, sono iscritti gratuitamente (Piano di Volo ECONOMY) per consultare/scaricare documenti, libri, informazioni inerenti il mondo dell’aviazione, ma soprattutto hanno a loro disposizione migliaia di micro-siti ognuno appartenente ad una realtà italiana: può essere un’azienda produttrice, una scuola di volo, ma anche un privato che utilizza AV&S per darsi visibilità e vendere i suoi servizi. Chiunque può decidere di includere la propria attività, scegliendo se aggiornare personalmente i contenuti (Piano di Volo BUSINESS) oppure lasciare che sia la Redazione ad occuparsene (Piano di Volo VIP) convenendo su alcune linee principali (inviandoci, ad esempio, una breve scheda tecnica con le fotografie del prodotto).

Le nostre recensioni non sono fatte per pubblicizzare un’offerta ma per restituire essa valore. Saranno sempre incluse internamente allo spazio web dell’azienda, che consiste in un blog segmentato (portfolio, eventi, sconti, assunzioni di nuovo personale, notizie, etc.) e qualora si scelga di aggiungere il Piano di Volo LAST MINUTE si potranno sfruttare ulteriori canali promozionali. Il diario della Vostra impresa raggiungerà l’intero indotto anche con newsletters e notifiche geolocalizzate in tempo reale, oppure pubblicate su altri siti/riviste come “novità dalle aziende”.

AV&S non mantiene un blog fondato su commissioni (i cosiddetti “influencers”), questo proprio perché il nostro lavoro di marketing non favorisce l’offerta di un’azienda preferenzialmente ad altre, piuttosto punta ad aggregarle tutte all’interno di un mercato che sempre più chiede di essere interconnesso.

Grazie alla nostra piattaforma, l’offerta commerciale di un’azienda viaggia su più canali che sfociano in un mare di opportunità!

cercale, trovale, esplorale, creale, raggiungile:

questa è l’unica comunità aeronautica autosufficiente

I titolari di tutti i Piani di Volo ECONOMY, BUSINESS e VIP sono costantemente tenuti aggiornati sulle ultime novità del mercato aeronautico. Per gli utenti che scelgono di viaggiare con formula LAST MINUTE, oltre alla possibilità di gestire un Profilo Aziendale sul nostro sito, verrà messa loro a disposizione una “frequenza radio” dedicata alla condivisione del lavoro che intendono costruire insieme alla Redazione. Su questa frequenza sono infatti appoggiati i già esistenti social media dell’utente, ed attraverso la stessa egli acconsentirà la pubblicazione da parte nostra dei contenuti (revisionati e corretti) in totale sicurezza e rispetto della privacy.

Qualunque sia il vettore, potrete tornate a dedicarvi alla parte più divertente della Vostra attività. Basta grattacapi con quel sito, cestinate gli incartamenti per risolvere il nodo del SEO, niente più denaro speso per la pubblicità, ma soprattutto non perderete più tempo facendo i babysitters dei social networks! Farà tutto l’Agenda, in automatico, e Voi ne diventerete i portavoce perché avrete non solo ampliato il personale bacino commerciale ma contribuito a promuovere il lavoro dei colleghi, così godendo i profitti di un mercato finalmente coeso!

Scrivete alla segreteria per maggiori chiarimenti.
Ulteriori indicazioni sulle funzionalità del nostro sito sono reperibili allo Sportello Informazioni.

dvd-rnw-red
dvd-cloud-office

SIAMO IMPEGNATI PER FAVORIRE I RAPPORTI PROFESSIONALI
E STIMOLARE L’OFFERTA FORMATIVA
SEMPLIFICANDO L’ACCESSO ALLE RISORSE

marshall-lowdip-gry

Pubblicazione dei segmenti imprenditoriali facenti corpo all’industria aeronautica italiana: scuole di volo, associazioni, costruttori e manutentori, mercato, servizi, professionisti, etc. Il mezzo principale per promuovere l’aviazione del nostro paese e consolidare i legami professionali già esistenti, oppure crearne di nuovi. Perché figurare in generici elenchi di aziende, non aggiornati, che contengono solo nome e indirizzo od informazioni spesso fuorvianti? Dimenticate il SEO ed accantonate l’idea di rinnovare il vostro sito. Ora è possibile migliorare la visibilità fra gli addetti ai lavori, ed aumentare le vendite, in maniera semplice ed autonoma. Iscrivetevi e poi scegliete un Piano di Volo (il piano marketing) nella sezione “Classi di Viaggio” della Cabina Piloti (il pannello amministrazione).

marshall-cut-gry

Scoprite il più vicino evento aeronautico, che sia un airshow, una fiera od un workshop. È sempre possibile inserire le proprie iniziative nel profilo aziendale, oppure comunicarlo in Redazione anche con un solo giorno di anticipo.

Programmazione didattica semplificata per studenti delle aree sia tecniche che gestionali ed economiche. Partecipate con il vostro bagaglio di conoscenze, scoprite un metodo rapido per capire finalmente quell’argomento tanto ostico e condividete quanto appreso. Di complemento al ns. Forum, è una piattaforma Q&A fra professionisti ed allievi piloti/tecnici.

marshall-fast-gry

Dopo il successo della nostra Agenda cartacea, realizziamo una versione digitale riproducendone fedelmente i contenuti: in prospetti settimanali e giornalieri, riporta dati utili all’aviatore (effemeridi, meteo) ed appuntamenti (fiere, airshows) accompagnati da testi che spaziano dalla storia ai personaggi, dalla tecnica alla normativa, dalla letteratura al costume, notizie, curiosità, informazioni tutte legate al volo. Al calendario sono integrate ampie sezioni con le nozioni essenziali per chi vola (spazi aerei, segnaletica, numeri utili, etc.) ed il giornale di bordo sul quale annotare le proprie navigazioni durante l’anno (ore maturate, osservazioni in volo, manutenzioni, etc.). Semplice, seria, destinata all’aviatore sportivo ma anche al sincero appassionato. Scaricate la App direttamente da questo sito!

×

PRENOTATE I VOSTRI VOLI

con la prenotazione/imbarco si accettano Termini e Condizioni della piattaforma

se già possedete una Carta d'imbarco, siete invitati a salire a bordo IMBARCO

×

SALITE A BORDO