Fondata nel 1996, Vulcanair acquisisce tutti i diritti della Partenavia con l’intento di rinnovare la linea di prodotto P68. Nel 1997 la Società acquisisce il progetto completo del turboprop SF600A Canguro dalla Siai Marchetti rilanciandone il programma. L’obiettivo che Vulcanair si pone oggi è quello di proporre ai propri clienti soluzioni sempre più nnovative nella progettazione e costruzione di aeromobili. Vulcanair si trova su un’area di 60.000 mq. Il sito è in prossimità dell’aeroporto di Napoli Capodichino ed ha un accesso diretto alla pista di volo.
Ricerca, sviluppo, pianificazione, produzione e marketing di aeroplani per Aviazione Generale ed equipaggiamenti associati, componenti e parti strutturali (meccaniche, elettriche, ottiche ed elettroniche); supporto ed assistenza tecnica ai clienti, upgrade e parti di ricambio, training ed overhaul.
Organizzazione di addestramento nell’ambito della manutenzione aeronautica secondo parte 147, corsi e/o esami finalizzati al rilascio della Licenza di Manutentore Aeronautico (LMA) il cui campo di applicazione è esteso a tutti i paesi aderenti all’ EASA. Erogazione Corsi Tipo relativi ai velivoli a marca Vulcanair.
nessuna immagine presente
questa azienda non ha ancora pubblicato nulla
questa azienda non ha ricevuto riconoscimenti/premiazioni
non ci sono eventi in programmazione
scrivete all'azienda
richieste formali
AGGIUNGETE UN VOTO/COMMENTO AL LAVORO SVOLTO DA QUESTA AZIENDA
nessuna opinione recente
×
La registrazione è momentaneamente sospesa. Per creare un account con AV&S, contattarci via email oppure chat.
×
SALITE A BORDO
×
Per richiedere la gestione di un Profilo Aziendale, occorre innanzitutto registrarsi come Titolare (Piano di Volo BUSINESS / VIP / LAST MINUTE) ed aver effettuato l'imbarco (Check-in).
Selezionare i campi che si desidera confrontare, ed eventualmente scambiarne l'ordine.
immagine
prezzo
valutazioni
SKU
magazzino
disponibilità
descrizione
contenuto
aggiungere nel bagaglio
peso
dimensioni
Additional information
cliccare sulla pagina per nascondere il comparatore